Vendere un prodotto online non è semplice. Che si tratti di vestiti o di pezzi d’arredamento, l’aspetto tattile ma anche quello dimensionale sono essenziali.
Simulare esperienze tattili o virtuali non è il nostro compito, quello che possiamo fare è fornire tutte le informazioni di pre-vendita necessarie al cliente per determinare l’acquisto. Come misurare la taglia, come utilizzare un prodotto, come montarlo, le sue dimensioni o i suoi componenti, la possibilità di essere abbinato e come a eventuali accessori sono elementi essenziali per il cliente per stabilire se acquistare o meno.
Hai un prodotto da comunicare? Non sei soddisfatto del materiale tecnico di comunicazione a disposizione degli agenti? Vuoi migliorare la percezione qualitativa e l’esperienza di acquisto del tuo prodotto? Vuoi fidelizzare i tuoi clienti e innescare un passaparola positivo?
Ci siamo 🙂
Il nostro è un approccio evoluto che riesce a sposare le esigenze del marketing pur dialogando costantemente con il mondo tecnico.
Raccontaci il tuo prodotto e sapremo trovare la soluzione giusta per la tua comunicazione tecnica.