La pubblicità, cartacea o digitale, ha bisogno di contenuti visuali accattivanti.
La sperimentazione, l’utilizzo di nuovi codici visivi è interessante soprattutto nei banner online dove la sintesi e la capacità di attrarre devono essere estreme.
La pubblicità sul punto vendita serve a concretizzare il lavoro di tutti gli altri strumenti pubblicitari. Proprio sul punto vendita si decidono le sorti di un acquisto! Illustrazioni emozionali e convincenti vi aiuteranno a vendere di più.
Il disegno spaccato è una particolare tipologia di illustrazione la cui finalità è mostrare le parti interne di un oggetto. Si tratta di un’illustrazione di notevole impatto visivo e si presta a un utilizzo di tipo promozionale oltre che tecnico.
Hai un prodotto da comunicare? Non sei soddisfatto del materiale tecnico di comunicazione a disposizione degli agenti? Vuoi migliorare la percezione qualitativa e l’esperienza di acquisto del tuo prodotto? Vuoi fidelizzare i tuoi clienti e innescare un passaparola positivo?
Ci siamo 🙂
Il nostro è un approccio evoluto che riesce a sposare le esigenze del marketing pur dialogando costantemente con il mondo tecnico.
Raccontaci il tuo prodotto e sapremo trovare la soluzione giusta per la tua comunicazione tecnica.