Nuovo layout e nuovi contenuti: vi piacciono le novità del sito?

Il post di oggi vuole essere un pochino (ma non troppo!) autocelebrativo, perdonateci.

Da un po’ di tempo stavamo lavorando per rinnovare nella grafica e nei contenuti il nostro sito.

Lo scopo era rendere più esplicite le nostre caratteristiche, la duttilità delle noste competenze e l’importanza fondamentale delle istruzioni e delle illustrazioni in un’articolata strategia di comunicazione. E fare chiarezza fra blog, pagine del sito, area riservata e servizi vari.

www.studiodz.it

Il sito sarà “working in progress” ancora a lungo, come è giusto che sia quando si fa dell’innovazione uno degli elementi imprescindibili.

All’interno della pagina About abbiamo pensato di proporre delle situazioni divertenti legate alla vita del nostro prodotto che cambieranno periodicamente.

Spero gradirete il lavoro che Giorgia ha sviluppato per voi.

Il blog è stato reso autonomo dal resto del sito e potete accedervi dal menù mentre l’area riservata è stata integrata.

Resta l’invito a iscriversi ai feed e a interagire con noi.

Penso che il risultato di tanta fatica ci sia, ma se è verso l’irraggiungibile perfezione che bisogna tendere, aspettiamo anche da voi suggerimenti e critiche.

Un’ultima parola la spendo sulla pagina servizi avanzati: potete trovarci una parte delle ricerche in cui siamo coinvolti.

Prima di ogni nuovo progetto concedetevi il tempo di capire se ci sono soluzioni più efficienti per realizzarlo!

2 Comments
  • Giorgia
    Posted at 17:16h, 10 Luglio Rispondi

    Devo dire che siete stati molto chiari sull’evoluzione che sta avendo (e che avrà, ovviamente, col tempo) il vostro sito.
    Molto apprezzata è l’attenzione e disponibilità che date al cliente, alle persone interessate del campo, e a chiunque incappi, anche solo per caso, in questo sito e incuriosito dai vasti temi affrontati nei blog e dalle immagini.
    Il fatto che trattiate vari argomenti rende più interessante e arricchisce il servizio primario che voi offrite, spero reso ancora più chiaro dalle immagini divertenti all’interno della pagina “About”.

  • Carlo "Wiz"
    Posted at 10:13h, 14 Luglio Rispondi

    Buon Lavoro!
    Da creativo spingerei ancor piu’ sull’Information design che ancora va abbastanza (nel vostro caso a maggior ragione sarebbe non solo una scelta stilistica) adottando colore e arguzia grafica nell’evoluzione creativa che il vostro telematico contenitore avra’.
    Bravi.

Post A Comment