Valorizzare fin dalla confezione la semplicità di utilizzo di un apparecchio per la misurazione della pressione per uso domestico.
Cliente finale domestico, persona anziana.
Mondo.
Abbiamo realizzato delle illustrazioni con una grafica semplice e moderna. Nel crearle abbiamo tenuto conto della dimensione del packaging perché potessero avere il livello di dettaglio massimo sulla base dello spazio disponibile.
Illustrare e suggerire i diversi utilizzi di una coperta antidolorifica (dispositivo medico).
Cliente finale domestico.
Mondo.
Abbiamo lavorato sull’immedesimazione del cliente proponendo una gamma di utilizzi e persone coinvolte (bambino, uomo, donna). Abbiamo realizzato delle illustrazioni da stampare sul packaging della coperta per aiutare il cliente a vedere i possibili usi anche nella fase di scelta del prodotto. Lo stile grafico è pulito e gradevole.
Illustrare l’utilizzo di un kit di analisi microbica per uso domestico sulla confezione (piccola) del prodotto per comunicare fin da subito la facilità di utilizzo.
Cliente finale domestico senza competenze specifiche.
Mondo.
Abbiamo ricreato la sequenza tipo utilizzando gli strumenti disponibili all’utente e mostrato i contesti in cui potrebbe operare l’analisi per favorire l’immedesimazione. Sono state date visivamente indicazioni specifiche su tempistiche e modalità di analisi il tutto con uno stile pulito che semplifica anziché complicare grazie all’estrema sintesi grafica.
Il nostro è un approccio evoluto che riesce a sposare le esigenze del marketing pur dialogando costantemente con il mondo tecnico.
Raccontaci il tuo prodotto e sapremo trovare la soluzione giusta per la tua comunicazione tecnica.