Creative R’evolution 3 – Asolo 3 ottobre 2008 ore 21

Il http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788876416811 si sta muovendo!

Fioriscono le iniziative di aggregazione, i progetti di formazione e i dibattivi…stasera, ad Asolo (TV), nella prestigiosa sede della Fornace dell’Innovazione (merita anche solo l’edificio :-), si parla di interarazioni fra impresa innovazione e design.

Fedele cronista, vado a dare un’occhiata.

Sono sempre scettica verso le iniziative organizzate da fuoribiennale tuttavia vedo con con grande interesse le nostre realtà (tutte, è risaputo, piccole o medio-piccole) risvegliarsi e orgogliosamente rivendicare una storia fatta di un presente di innovazione e non di un passato di tradizione. Abbandonare le tentazioni di conservazione e di riconoscimento per ciò che è stato e guardarsi oggi con entusiasmo e coraggio mi sembra il modo migliore di affrontare il mondo.

Il progetto è promosso ed organizzato da Fuoribiennale, realtà di produzione del contemporaneo, e dalla Regione del Veneto.

Tutti gli incontri si svolgono alle ore 21.00 e la prenotazione è
obbligatoria. La cartella stampa e il catalogo completo della
manifestazione sono scaricabili sul sito www.fuoribiennale.org.

Per informazioni e materiali stampa contattare:
Agenzia del Contemporaneo all’indirizzo press@agenziadelcontemporaneo.com o al numero 0444.327166.

Per le prenotazioni alle serate contattare:

Fuoribiennale all’indirizzo info@fuoribiennale.org o al numero 0444.327166.

Tags:
No Comments

Post A Comment