Innovetion Valley è un progetto che seguiamo con interesse (anche perchè ha avuto il suo “battesimo” qui a Bassano, con l’adunata del contemporaneo). Ne abbiamo già parlato: svelare al mondo, ma ai veneti per primi, quanto quest’area sia ricca di talento, per citare Seganfreddo “l’area al mondo con il più alto tasso di industria creativa”. E quindi crederci, con orgoglio!

Oltre agli incontri come quello alla Fornace di Asolo e quello al Net Center di Padova di cui ho dato puntuale resoconto (vedi post), il progetto prevede la pubbicazione (con cadenza quindicinale) sul Corriere della Sera/Corriere del Veneto di una doppia pagina, “Il giornale dell’INNOVeTION VALLEY”: per scoprire gli attori della nuova scena internazionale.

Proprio oggi, 15 gennaio, c’è un’uscita. Sarà possibile scaricare il pdf della doppia pagina a partire da venerdì 16 gennaio sul sito www.innovetionvalley.com

Un intervento di Giancarlo Corò, Docente di Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e nove brevi storie scoprono i protagonisti dell’INNOVeTION VALLEY, da Alpes ad Andromeda, da Bonaldo a Pandolfo, da Palazzo Forti a Spiazzi, da Bellato a Roces a Marsilio.

Alpes inox è uno dei nostri clienti “storici”, un’azienda che ha sempre fatto della qualità e del design un marchio distintivo.

corriere-15-gennaio-ultima