Ancora non si vede, lo so ma…stiamo lavorando sulla comunicazione, stiamo rinnovando il nostro sito (e non solo) ripensandolo in modo “ragionato”.

Una delle prime difficoltà (certo non l’unica!) sta nel collocarci nel mercato: illustratori per “prodotti per utente finale” o redattori di manuali istruzioni per complessi macchinari industriali?

Fino ad ora, grazie alle collaborazioni intense e fruttifere con i vari uffici tecnici, il problema non si è posto…ma volendo affrontare nuove sfide?

In prospettiva, direi che stiamo creando legami con studi di ingeneria che offrono un servizio complementare al nostro e che ci possono supportare nell’analisi di quei prodotti che necessitano di competenze tecniche specifiche. Le tecnologie in nostro possesso ci consentono di affrontare qualsiasi livello di complessità e l’esperienza maturata in anni di progetti ci mette in condizione di elaborare soluzioni chiare e sintetiche.

Insomma, perchè non far convivere le “due anime”? calibrare il nostro lavoro sull’identità dell’utente…crediamo nelle strutture dinamiche, flessibili e integrate…quindi, avanti tutta!

capitan_harlock_03

Capitan Harlock, i nomi, le immagini e i marchi registrati sono copyright © Toei Animation – Leiji Matsumoto – Tamiya Takeshi – Kominato Yoichi – Koizumi Yoshiaki e degli aventi diritto.