Siamo alle porte di Intermot, il Salone internazionale del ciclo e del motociclo: moto, scooter e biciclette si mettono in mostra nella bella Colonia dal 3 al 7 ottobre.

Più di 1000 gli espositori che presenteranno veicoli a motore e non, ma anche accessori, utensili, materiale elettrico, prodotti per la cura delle moto e abbigliamento per motociclisti.

Insomma, tutto quello che serve agli appassionati delle due ruote!

Ci potrete trovare dai portabiciclette (ne abbiamo parlato in occasione di Eica a Verona), alle batterie per moto.

Le batterie per moto si possono acquistare anche nella GDO (grande distribuzione organizzata come supermercati, grandi store) e in questo caso devono essere corredate di documentazione tecnica (istruzioni per l’installazione e l’uso) di buona qualità che consenta al cliente di utilizzare il prodotto in sicurezza e con soddisfazione.

Le istruzioni per l’uso sono un’occasione anche per creare un legame di fiducia tra consumatore ed azienda: su questi elementi abbiamo lavorato nella realizzazione di una serie di istruzioni illustrate per le batterie FIAMM.

particolare istruzione-storm_FIAMM

E per gli appassionati di moto, FIAMM è partner tecnico del team Fornasari nel prossimo Rally dei Faraoni 2012 – 1/6 ottobre.

Il prestigioso rally si corre in Africa: 2.800 chilometri in 6 tappe. Pronti, partenza, VIA!!!