E’ arrivata! profuma di nuovo ed è ancora calda…installata giusto ieri…in italiano, bellissima…beh, forse adesso esagero un po’ (:-O

quindi stiamo esplorando, ma intanto già si vedono i primi miglioramenti, per esempio nella gestione dei collegamenti in indesign (vedi istruzioni d’uso in cui le stesse istanze-immagini si ripetono più volte)…

come sempre, cerchiamo di garantire ai nostri clienti il massimo…anche se poi ti dicono “ma io voglio poterlo aprire con Indesign cs2” oppure “ho solo Illustrato 10″…a volte essere COSI’ avanti non è facile !!!

Cerchiamo di venire incontro anche a queste esigenze, ma è chiaro che se esiste lo strumento che consente di raggiungere il risultato in 3 click, è inutile utilizzarne uno vecchio che ti ci fa perdere ore…mica costringo il contadino ad arare con lo zappetto perchè nel mio terrazzo io posso usare solo quello…lo strumento è solo lo strumento, sono le idee che contano ma non ha senso ostinarsi e restare indietro!

potersi concentrare sugli aspetti creativi e concettuali è entusiasmante…la tecnologia serve a liberarci la mente…per volare sempre più in alto…stacco chè mi sembro Susanna Tamaro 🙁

Il mese di marzo: l'aratura.

Il mese di marzo

al giogo

al giogo